giovedì 22 maggio 2008

Video: la soluzione del problema monnezza

Pubblico il video della parte della conferenza stampa di ieri, dopo il CdM di Napoli, dedicata alla soluzione del problema monnezza, riservandomi di pubblicare anche le altre.

Raccomando a tutti, specie agli amici di sinistra, di seguire con attenzione questo video perchè, al di là del problema specifico, sono indicate intenzioni di governo della cosa pubblica che, se messe in pratica, potranno segnare quella svolta di cui questo disgraziato Paese ha un disperato bisogno per risalire la china.

Non ho ancora letto i giornali di oggi e non so come siano state accolte queste "intenzioni", ma - in fondo - conta poco. L' importante è come la prendiamo noi.

Io l' ho presa molto bene ....

Add to Technorati Favorites HOME

8 commenti:

Andrea ha detto...

Carissimo potresti darmi il link per scaricare il tuo ottimo lavoro in modo da poterlo caricare sulla mia web tv?

*paraffo* ha detto...

http://www.blogger.com/video-play.mp4?contentId=a363d5c63afdb388&type=video%2Fmp4

Fammi sapere se funziona, perchè avrei comunque in animo di caricarlo su You Tube, in quanto pesa meno di 100 MB e, se non funzionasse il mio, da te, sarei incoraggiato a farlo per ... amor tuo!

Rido, ciao!

Andrea ha detto...

Sto scaricandolo...uhm...è mp4...credo sia meglio convertirlo...smanetto un pò e poi ti dico

*paraffo* ha detto...

Io aspetterei a convertirlo, perchè così è molto più leggero ...

Andrea ha detto...

Giussto...devo solo verificare se youtube accetta il formato ma credo di si, perchè l'mp4 è uguale al 3gp e i video dei telefonini sono caricabili;)

(ma msn per facilitare il dialogo?)

*paraffo* ha detto...

Devi sapere, caro Andrea, che io ho speso i "migliori anni" della mia vita cibernetica con i vari Messenger e ho sviluppato una crisi di rigetto per quel mezzo che è assai simile ad una allergia potente!!

Quando mi sarà passata, li utilizzerò di nuovo ....

Andrea ha detto...

Nel frattempo io sto caricando su You Tube tiè:)


(vecchio tossico cibernetico)

*paraffo* ha detto...

Perfetto, allora poi dammi il link, perchè, vuoi saperlo? io non riesco a vederlo! Mi dice che al momento il video non è disponibile! Azzardo una ipotesi da ignorante quale sono: che blogger abbia meno capacità di download di quanta ne abbia YT?