mercoledì 18 giugno 2008

Quando il teatrino della politica rende ridicole le persone serie

Vi regalo un breve video che dimostra l' assunto del titolo. La persona seria in questione è il neo senatore Ichino, "costretto" (spero per lui che il verbo sia esatto) a fare la figura del trinariciuto, in un mestiere che non è il suo. 

L' altro motivo per il quale vi segnalo questo video è l' intervento del corrispondente tedesco di una testata assai prestigiosa che vi darà una idea di una delle tante differenze fra il nostro ed il loro sistema giudiziario, con tanto di sottolineatura che la nostra è sicuramente politicizzata.

Noi di destra, ovviamente, lo sappiamo bene ma sarebbe opportuno che lo sapessero anche gli amici di sinistra che frequentano questo blog.

Opportuno per noi? No! Opportuno per loro stessi .... 

Sarà per il fatto che io trovo così umiliante solo l' idea che mi possa capitare la disgrazia di parlare  a vanvera, cioè senza sapere di cosa stia parlando, che vorrei che non capitasse mai neanche agli altri.

Paraffo, santo subito!

Add to Technorati Favorites
HOME

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Luca (www.italiaoggi.splinder.com). Volevo dirti che oggi ho aggiornato i miei links e, naturalmente, ti ho aggiunto. Se ti va puoi fare lo stesso!

*paraffo* ha detto...

Certo che mi va, caro Luca, e ti ringrazio.

Ho appena inserito il tuo link fra i miei.

Buona giornata, ciao!