martedì 17 giugno 2008

Video: Omnibus, decreto salva-berlusconi!

Pubblico un breve video (7 minuti), tratto da Omnibus di stamattina, in cui il senatore Quaiariello (PdL) e l' onorevole Lussana (Lega) illustrano, con bella chiarezza, quella che è la MIA PERSONALE posizione su questo decreto, quella posizione che, con minore chiarezza, ho tentato di esporre in questo mio post di ieri e nei commenti successivi da me scritti in risposta agli interventi di alcuni cortesi ospiti.

Se l' argomento vi interessa, vi prego di leggere il tutto ed intervenire nella discussione, perchè a me pare che si tratti di un argomento che determinerà la qualità dell' intera legislatura e, secondo me, anche il successo o l' insuccesso dell' azione del Governo Berlusconi ter (o quater, per gli amanti della precisione burocratica).

Add to Technorati Favorites
HOME

4 commenti:

Andrea ha detto...

Sfigati democratici de sinistra che pur di nascondere i propri disastri passati e presenti alimentano il nauseabondo teatrino, seguiti - e fa male ammetterlo credimi - anche dai nostri alleati.
Ho letto i tuoi interventi a tale proposito in un post precedente, malinconicamente concordo. Ma spero altresì che Silvio Berlusconi non perda questa ultima occasione per dimostrare la sua determinazione. Verrà tacciato di autoritarismo e piega dittatoriale? Tanto meglio!

Sono stufo come te.

Ciao amico "faro".

*paraffo* ha detto...

Ovviamente lo spero anche io e la lettera mandata a Schifani mi offre qualche speranza in più, ma sono assai diffidente. Voglio vedere come andrà a finire 'sta storia ....

Se il Centrodestra farà melina o calerà le brache chiuderò questo e aprirò un blog di arte culinaria!

Andrea ha detto...

Occhio che ho un figlio chef di altissimo livello eh

*paraffo* ha detto...

Vabbè, allora ... come non detto!