giovedì 19 giugno 2008

Video: Conferenza Stampa presentazione finanziaria

Dunque, Tremonti - ieri - ha messo a punto la finanziaria per i prossimi tre anni e l' ha fatto con tre mesi di anticipo rispetto alle consuetudini.

Da oggi, attraverso le conferenze stampa dei singoli ministri interessati, cominceremo a sapere i particolari.

Malgrado ancora non si sappia nulla di preciso, salvo il poco annunciato da Tremonti, è già cominciato il teatrino della politica, in TV e sui giornali.

Stamattina, alle 7,45, mi sono sorbito l' inizio del teatrino, su Omnibus: l' esponente del PD ha parlato di manovra di facciata, quello della sinistra estrema ha parlato della sua ingiustizia sociale, il giornalista "indipendente" della Repubblica, il solito Giannini, ha dovuto ammettere che va nella direzione giusta, ma ha paventato che sarà inefficace e che "militarizza" (?!!) la politica, Fitto e un leghista hanno ridicolizzato le critiche e via così, cazzeggiando tutti a più non posso.

Che palle!

In questi giorni ho pubblicato alcuni video che documentano questo insopportabile teatrino, ma non lo farò più! Tempo perso, spazio nel server sprecato.

Quello che invece continuerò a fare è proporvi i discorsi ufficiali: conferenze stampa e interventi in parlamento, in modo che si sappia cosa dicono EFFETTIVAMENTE ministri e parlamentari, senza il filtro dei giornalisti e senza i cazzeggiamenti dei talk show, nei quali anche le persone più serie si sentono in dovere di parlare per slogan, convinti come sono che chi li ascolta sia un imbecille.

La tragedia è che, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno ragione a pensarlo ......

Add to Technorati Favorites
HOME

0 commenti: