
(prelevata da Diario Acido)
Il titolo della vignetta è altrettanto spiritoso e recita: "I circoli della monnezza. Così Michela Brambilla salverà Napoli".
La notizia di un incarico del genere alla Rossa è data dal Giornale: una volta "spacchettato", il Ministero del Turismo andrà a lei. Dovrà occuparsi del rilancio dell' immagine dell' Italia e di quello di Napoli in particolare.
Non so perchè, ma questa mi pare un buona notizia, soprattutto un colpo di genio del Cavaliere: in un colpo solo si sdebita con la Brambilla per l' impegno profuso con i suoi circoli e mette in mostra un' altra bella donna in un settore in cui l' immagine è molto importante.
Vabbè, staremo a vedere i risultati concreti, se e quando verranno.

6 commenti:
Me la vedo già nuda, alle Maldive, per attestare come deve funzionare un Villaggio Turistico in Italia.
Più che Turismo , gli darei i Ministero dei Lavori Pubici. :-)
Divertente ... ma mi viene una domanda, anonimo amico: dietro la tua disapprovazione c' è una valutazione politica o maschilista? O entrabe?
Lungi da me l'essere maschilista, solo valutazione politica, condita da un pò di goliardia. :-)
Ah, ok! Grazie per la precisazione.
Ciao!
Profondissima, la valutazione "politica" del tuo lettore anonimo.
Talmente profonda: che non si vede! ;)
Comunque penso faccia bene il Berlusconi a coinvolgerla: è capace, talentata, preparata e sopratutto sgobbona...quello che serve al Paese..
Comunque staremo a vedere...
Hai dimenticato quel che ha detto di lei, ridendo, il Cavaliere: che è una gran scassamaroni, un vero mastino napoletano!
La tenacia caparbia è un altra dote di cui il Paese ha bisogno ...
Vabbè, vedremo ...
Posta un commento