lunedì 19 maggio 2008

Dobbiamo crescere, crescere, crescere .. moralmente!

No, caro Scalfari, dobbiamo crescere, crescere, crescere, sì, ma economicamente. La crescita morale seguirà, quando la pancia sarà di nuovo piena.

Capite? Siamo nella merda, con un paese che non cresce da 10 anni almeno, con infrastrutture vecchie di 30, con una magistratura da medioevo, una macchina statale da regno sabaudo- risorgimentale, con un impiego pubblico da paese sovietico, con una scuola da quarto mondo ecc ecc ecc e Scalfari blatera di crescita morale che difetta, manco a dirlo, a Berlusconi e ai suoi scherani.

Stamattina vi ho dato conto dell' allarme nascita del Nazismo lanciato da Vauro in Tv (Omnibus de La7). Solo ora ho capito, leggendo il sermone domenicale di Scalfari su Repubblica, da chi il vignettista trinariciuto aveva tratto ispirazione!

Leggetelo lo sproloquio di Scalfari, cari amici di destra che, come me, vi state compiacendo per il "nuovo clima " che spira in Parlamento! Tutte balle! ' Sta gente continua a parlare di morale, la loro, naturalmente!

State certi che, al primo inevitabile passo falso della maggioranza, si scatenerà il solito inferno e la demonizzazione della nostra parte ricomincerà più virulenta che mai.

Leggete e cominciate ad affilare le sciabole dei vostri blog, perchè lotta ci sarà sicuramente e stavolta NON dobbiamo soccombere ma gridare la verità a squarciagola!

Add to Technorati Favorites
HOME

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al mio segnale " Scatenate l'inferno"

E sento già sotto la musica della colonna sonora di "Apocalypse Now"

Eh! Eh! Eh!

*paraffo* ha detto...

Va bene, shadang, aspetterò il tuo segnale, ma lo voglio con la tromba, una bella carica di cavalleria (dell' aria).

Spero che tu assomigli un po' al mitico Robert Duvall! Dimmi che, almeno, hai le gambe storte (da cavalleggero) come lui!