lunedì 28 aprile 2008

Esclusiva! Rutelli e Veltroni lasciano la città ...

.... e si dirigono verso Ostia lido, sulle loro auto blu e relativi autisti, dove sono attesi per una simpatica porchettata organizzata da Goffredo Bettini.

Invitati illustri: Massimo D' Alema e Francesco Marini che si sono portati da casa forchette e coltelli affilatissimi.

Attesi anche Fassino che porterà barolo e dolcetto d' Alba e Rosy Bindi con il prosecco di Conegliano per il brindisi finale.

4 commenti:

piergustavo ha detto...

da elettore di destra trovo che questo tipo di umorismo becero e sciatto vada lasciato ad altri....non fa sorridere ne tanto ridere ci ( o meglio vi) rende solo piu' simili all'elettorato di sinista.

*paraffo* ha detto...

A me, invece, diverte molto,

Il mondo è bello perchè e vario e ti risparmio la considerazione che i due aggettivi che hai usato sono comuni ai villani di destra e di sinistra.

Ciao!

piergustavo ha detto...

la satira, caro amico, irride ma non insulta. Non dà del maiale a nessuno...neppure ai porcelli

*paraffo* ha detto...

Anche se non te lo meriteresti, te lo spiego: la parola chiave è "la porchetta", gustosa e popolarissima specialità romana, consumata prevalentemente durante le gite fuori porta.

Il concetto chiave, invece, è indicato dai coltelli affilati di D' Alema e Marini che, dopo questa ennesima disfatta del PD, vorranno "fare i conti" con Veltroni, farlo a fettine.

Come vedi, non c' era alcuna intenzione di insultare i due leaders. Come forse sai, il male è negli occhi di chi guarda.

Se tu hai visto, nel mio post, un insulto, il problema è tuo.

In ogni caso, se hai intenzione, in futuro, di sparare giudizi su cose che non hai capito, dimenticati il mio indirizzo, please.

Ciao!