lunedì 28 luglio 2008

Divulgazione ... con tutti i mezzi e con tutte le forze!

Caro Andrea, pubblico anche qui il tuo commento al mio post precedente per dare maggior risalto alle tue accorate, ancorchè retoriche, domande che descrivono lo stato d' animo di molti elettori di destra, almeno di quelli che non si lasciano distrarre troppo dal teatrino della politica e anche perchè mi piacerebbe che fosse accolto il tuo invito alla divulgazione di documenti che smascherino le grandi bugie della sinistra.

Come ci si può riempire la bocca di parole come "democrazia", "giustizia sociale", "stato di diritto", "rispetto della costituzione" quando più della metà della popolazione carceraria è in attesa di giudizio?

Quando solo chi ha i "capitali" per pagarsi la difesa può sperare di contrastare l'offensiva di una magistratura che si può permettere centinaia di milioni di spesa per - faccio un esempio - le intercettazioni?

Con che faccia certa magistratura si definisce "democratica"?

Fu il partigiano Scalfaro il primo ad assimilare il nostro regime carcerario a quello della "tortura", lo hanno dimenticato i moderni vati dell'una-dieci-cento-mille piazze?

Dove sono finiti i difensori dei diritti umani...radicali compresi?

Come si fa a non capire che la malagiustizia è la matrice di tutti i mali di questo paese?

Con che faccia di tolla si può negare che essa è il frutto degli inganni ideologici dei tanto decantati "padri costituenti"?

Come si fa a non capire che la Repubblica italiana è nata sulla base di abominevoli BUGIE?

Cosa aspettiamo a restituire dignità al concetto di "storia"?

Ora capisci Paraffo caro perchè, dopo aver letto Pansa, questo meraviglioso pamphlet di Giacalone, il libro del figlio di Calabresi, mi sono incazzato un bel pò e ho dato vita al mio blog.

Vedi, a me la politica interessa un bel pò, mi appassionano le dialettiche che si sviluppano sui temi dell'attualità, ma lotterò sempre per dissipare le ombre, le omertà, i delitti con cui taluni mascalzoni hanno incatenato la vita civile dell'Italia.

Qui, come dici sempre tu, ci vogliono distrarre con il teatrino mentre loro da 60 anni mettono in scena la tragedia. E nun se po fa...

Divulgazione ... con tutti i mezzi e con tutte le forze!


Add to Technorati Favorites
HOME

3 commenti:

Andrea ha detto...

Onorato amico mio...onorato e sempre più incazzato. Ma giammai domo;)

Andrea ha detto...

Giro qui da parte di Davide Giacalone:
"Grazie, e ringrazia anche Paraffo.
Un saluto
dg
"

Nico ha detto...

VI avverto che mi sono macchiato del reato di copia di un post ;-)

Ho ripubblicato il commento di Andrea pure io